0033 6 41 66 09 38 info@villa-melodie.com

La Villa

Sarete rapiti dall’atmosfera tranquilla di questa villa provenzale costruita nel 1927 e ristrutturata nel rispetto della sua armonia, situata a due passi dalla spiaggia di sabbia di Camp Long e dalle rocce di porfido rosso del Dramont, fra Saint Raphaël e Cannes.

In diversi angoli appartati del giardino, tavoli e sedie offrono la possibilità di organizzare un piccolo pasto, di fare conversazione, leggere, o semplicemente approfittare di un momento di pace.

La natura mediterranea protetta del Massif de l’Esterel invita a belle passeggiate lungo la costa o nella Riserva Naturale.

Per Due e Jesse James, gatti maschi e coccoloni, sarà una gioia vedervi arrivare!

Le Camere

La casa dispone di due monolocali e una camera con bagno, attrezzata per la preparazione delle prime colazioni, ognuna col suo fascino, tutte con spazio riservato, terrazza o giardinetto.

Per rispettare il silenzio e la tranquillità consoni al carattere originario della villa, non c’è televisione né aria condizionata: la sua posizione e la struttura assicurano una buona circolazione dell’aria e troverete un ventilatore in ogni locale.

Per gli ospiti che ci raggiungono in auto c’è anche un ampio parcheggio.

Soleil des yeux

Caresse de fleur

Silence du sable

Contatti

Info e prenotazioni: 0033 4 94 82 06 65
info@villa-melodie.com